• Viaggio al Angel - cascata più alta del mondo

Così, finalmente, oggi ci troviamo a destinazione. Dopo un paio d'ore ci sarà nuotare nella piscina naturale piena d'acqua, che è ripristina quasi un chilometro di alto la cascata più alta del Kerepakupai misura mondo.

Il sole in questa regione sorge alle 6 del mattino con il sole si sveglia e il nostro amico loquace Roberto, che, passando da un albero all'altro, in diverse lingue vuole più turisti che dormono buongiorno. I turisti l'odiano con tutto il cuore, ma dopo 7 iniziano a strisciare fuori dalle loro case e, come se nulla fosse accaduto, allineando in una coda, felicemente parlare con Roberto.

Presto serve la colazione, dopo la quale è necessario lasciare la stanza. E 'necessario prendere tutto il più prezioso, e il denaro ei documenti piegato in uno zaino e lasciare il campo.

Intorno alle 9:00 il nostro gruppo è salito verso il fiume appena sopra le cascate, è stato caricato sulla barca e corse verso la meta.

La metà di una barca di un'ora lentamente percorse il grande fiume tranquillo, i passeggeri che circondano fotografato i paesaggi sereni e aspettato e aspettato, e quando stiamo navigando.

Navigato. La barca alla riva, su cui sorgeva una capanna. All'interno della cabina il mercato con ogni sorta di inutile e perline. Come ho detto, soldi e documenti che prudentemente lasciato nel campo, in modo da poter passeggiare e ammirare la savana, mentre i tedeschi zatarivatsya spazzatura)

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

In tutto il corso, non c'erano le cascate, in particolare le più alte al mondo. Ma perché dovremmo parcheggiato qui? Sì, certo, per visitare il minimarket. Ma questo mercato è qui, al contrario, ci fu, perché a questo punto i turisti piantati. Il punto è appena a monte sul fiume rapide invalicabili, che, se si tenta, senza passeggeri possono essere superati, ma la barca caricata loro semplicemente non funzionerà. In generale, la strada davanti a noi.

quaranta minuti di facile monitoraggio, durante il quale è necessario togliersi le scarpe e godere della sabbia calda dolce.

attraverso le nuvole avanti mostrare periodicamente vasta tepuy. A quanto pare, da qualche parte dietro l'angolo nasconde Angelo.

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

La passeggiata era finita, siamo tornati alla riva del fiume. Pochi minuti dopo abbiamo guidato la nostra limousine. Navigare su.

Una barca con un motore sul fiume molto rapidamente, gettando sul lato di milioni di spruzzo, che a sua volta cattura il vento ed entra nella barca, direttamente ai passeggeri. Posizione ideale - sul naso, ma seduto lì "guardare", indicando la via e un po 'di rullaggio al momento giusto. Un altro buon posto - il cibo, ma ci si siede un driver di sterzo. In generale, comunque, il modo in cui sarà tutto bagnato. Non sapendo quello che ci aspetta, ad eccezione del mese di viaggio, nel caso in cui ho messo la macchina fotografica in germomeshok e ha deciso di godere solo la corsa.

A meno di dieci minuti più tardi, avendo soglie di fronte a noi. Barca accelerato alla velocità massima, volò in flusso turbolento e frenato. A questo punto, abbiamo un po 'di filato, ed enorme (in realtà non un enorme quaranta centimetri sopra il bordo,) onde noi coperto.

Sentire il fairway, il capitano ha fatto un passo sul gas, e siamo fiduciosi scivolato acqua di massima.

Mi ha fatto piacere che ha nascosto la macchina fotografica, ma anche una grande gioia per me motivo di un paio di facce tristi. La maggior parte dei nostri compagni di viaggio felice avventura.

Circa tre ore e mezza abbiamo raggiunto a monte, a poco a poco ha dato modo di giungla savana, e sui lati delle ripide pareti torreggianti tepuov. Ho già detto mille volte che l'Angelo - l'obiettivo, ma il percorso verso la meta a volte è più importante e più interessante. Se mai state pensando di andare a l'Angelo, in ogni caso, non ti preoccupare sulla strada a causa del caldo o freddo, pioggia o sole. Portare la protezione solare, in caso di bel tempo, e un impermeabile, caso freddo - non va in lui colpi. Beh, girando la testa da un lato all'altro.

Periodicamente sopra l'acqua volato farfalle azzurre le dimensioni del nostro piccione, e la barca rallenta.

- Questo è non svegliare Cocodrilo - mi sono tranquillizzata donna inglese Izzy, che noi zadruzhilis "contro", "il campo tedesco" (la maggioranza dei membri della nostra "spedizione" erano dalla Germania).

Il fiume era stretto. Pietre sul fondo delle pietre sulle rive del sole hanno lasciato il posto alla pioggia - tutto sottolineato il fatto che siamo qui.

- Parli inglese?

- Sì!

- Bene, così si sta trasformando, b .... !!!

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

Una volta in acqua calma, siamo andati alla spiaggia per prendere un respiro e pranzare. Sopra le nuvole che circondano i tepuis, dietro la quale sono stati ascoltati. Se il rumore dispositivo di misurazione, allora forse può essere confrontato con il rumore di Mosca Ring Road, ma l'orecchio non può essere ingannato. Siamo qui!

Dopo il pranzo, abbiamo nuotato per altri cinque minuti e arrivati ​​alla confluenza di due fiumi freccia - ottimo per il quale siamo qui è aumentato di circa 5 ore e piccolo, che sembra ... Questo è tutto !!!

Poi a piedi. Attraverso la giungla. Chiuso come in una serra, è terribile, perché tra le altre cose la giungla - è coccodrilli, leoni e gorilla, così come i serpenti, ragni e altri animali pericolosi invisibile.

Sopra la testa di ramoscelli di raccolta.

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

E sotto i suoi piedi intrecciati in nodi pietre, radici e serpenti velenosi.

Vieni, sudore, e cosa fare?

E 'venuto da ammirare. Ma la nostra immaginazione umana non può immaginare tutta la grandezza di questo miracolo della natura, anche quando la si guarda dal vivo.

Bene, cascata, beh, quasi un chilometro ...

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

scalatori Compagni dovrebbero essere meglio immaginato differenza Angelo - quasi 20 piazzole pura muro.

Mentre il popolo figachit archi, e abbiamo registrato i saluti di fine anno, superiore del tepui ha iniziato tranquillamente scomparire tra le nuvole.

E per il momento l'ha deciso di scattare una foto che faccio, e lo fa ha iniziato pioggia battente.

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

feed Angelo lentamente, come neve al tempo calmo, sistemati sulla terra, e abbiamo perso il ponte di osservazione prossimo gruppo, e siamo andati nuotare nella piscina, che si trova sotto il fondo del palco cascata - nella foto sopra di questo livello può essere visto con me.

pietre scivolose rapida goccia corrente e staccarsi dal flusso miscelato con pioggia. Fresco, divertente, ma avevo freddo.

Poi, lentamente, è andato giù. La pioggia batteva sul tetto della giungla, in cui tutto era come chiuso, ma anche più umida.

Alle cinque di sera la barca ci porta verso l'altro lato del fiume, dove c'era una cena e riparo dalla pioggia. Amache appese sotto un baldacchino. E 'la nostra casa fino al mattino.

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

Tra l'altro, per la cena. Questo è vero. Talmente deliziosa.

Si sta facendo buio nella giungla è ancora più veloce che in città. Da intrattenimento - solo dormire su un'amaca. Prima di andare a letto ho deciso di andare alla toilette. Delicatamente camminato per case unifamiliari, che erano sorprendentemente armadi acquatici, accesa la torcia, e quasi "è andato", raggiungendo mezzo metro. Sul telaio della porta rana seduta. Tutti nulla, ma provate a immaginare (o andare in porta più vicina e toccare) il telaio della porta e la dimensione di una rana. Esattamente lo stesso dispiacere mi guardò con la porta.

Questi "mostri" qui migliaia e loro erano su tutti i brani di canto di notte. Li ho annegato solo occasionalmente forti piogge. Sempre a causa della notte umida, non ero affatto caldo.

Canaima due tour standard ad Angel. Uno, il più comune, un giorno nella laguna di Canaima, una strada per l'Angelo, e nel ritorno mattina al campo nel piano pomeriggio ritorno a casa. La seconda opzione - la giornata a Canaima, la strada per Angelo e un altro giorno intero al contemplazione cascata.

Per coloro che non sono in fretta, amare la natura e, ad esempio, le immagini di lei come questa opzione, ma chi ha bisogno di avventura e il movimento sono suscettibili di annoiarsi.

Abbiamo avuto poco tempo e denaro, avremmo dvizhuhi, così Tommaso, che abbiamo comprato un tour per noi è tutto a posto e abbiamo deciso di scegliere la prima opzione. Dopo la prima colazione, abbiamo iniziato a scendere verso la casa.

Kerepakupai misura era completamente coperto, e la pioggia versò dal cielo. Alcuni di coloro che sono rimasti per un altro giorno, un po 'geloso di noi, e i due sono anche all'ultimo momento saltò la barca.

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

Nella home dalle nuvole che era persino più ripida la strada qui modo. Solo un po 'inconveniente ha rovinato il mio umore - mancanza di grasso in me, perché ero molto gelando nel vento. Tuttavia, il più basso siamo andati lungo il fiume, il più caldo è diventato.

Dopo la pioggia sulle pareti delle montagne ci sono decine, centinaia di nuove cascate.

E 'solo a prima vista sembra che intorno il silenzio e la serenità.

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

In effetti, abbiamo fretta attraverso il tempo e lo spazio. Il rombo del motore, e gli spruzzi in tutte le direzioni.

In un tempo di 100 001-esimo Sto dicendo che durante lo spostamento dal punto A al punto B, è necessario girare la testa da un lato all'altro e di non essere salito a causa del fatto che il freddo e umido.

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

Trovare una foto di una cascata

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

La ​​strada prende di nuovo molto meno tempo. Dopo un paio d'ore, ci siamo fermati in una cascata, in cui alcuni che desiderano andati nuotare (la maggior parte già tutti stanchi, e avevo freddo).

Per esempio, la nostra guida di lavaggio Churun ​​in una cascata. Come previsto - con sapone e shampoo. D'accordo, in realtà non è affatto nel campo sotto la doccia

Ma, in realtà, la cascata stessa.

Viaggio a Angel - cascata più alta del mondo

Solo un po ', e poi scaricato a terra per ottenere rapide intorno pericolosi.

Non è la pioggia, tra le nuvole, il sorriso di Chavez, il Venezuela fa capolino bolivariani caldo sole. Infine, è possibile scrollarsi di dosso l'impermeabile, toglierci le scarpe e camminare.

E questo è l'inizio delle cascate. Qui abbiamo salutato il barcaiolo e siamo andati al campo.